Punto Vendita e Assistenza elettroutensili Roma Richiedi Assistenza Richiedi Ricambi o Accessori

Scorri tra gli argomenti qui sotto per trovare quello che stai cercando.
Non hai trovato la risposta alle tue esigenze?
Accedi alla sezione Contatti ed invia la tua richiesta di informazioni

Risposte Generiche

Il nostro negozio di trova a Roma, in Via Ottaviano Conte di Palombara, 24

Per conoscere il prezzo di listino di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori”, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore .

Siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete necessità: non esitate quindi a segnalare curiosità o richiesta di chiarimenti inviandoci una e-mail a info@bcromaservice.it o a contattarci al numero 06 41 90 804.

Provvederemo a rispondervi il prima possibile.

Saremo lieti di riparare il tuo utensile nel nostro Punto Vendita e Assistenza a Roma. Puoi richiedere informazioni contattando il modulo presente nella pagine “Richiedi Assistenza” o contattandoci telefonicamente al numero: 06 4190804.

La garanzia prevista dalla legge riguardo la vendita di beni, in Italia, ha un periodo di 2 anni (con scontrino) o di 1 anno (con fattura) dal momento dell’acquisto è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore direttamente nei confronti del venditore, nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il Codice del Consumo stabilisce che il venditore ha l’obbligo di consegnare al consumatore un prodotto conforme al contratto di vendita.

Si precisa che la garanzia non è riconosciuta sulle parti di ricambio soggette ad usura o in caso di utilizzo improprio del prodotto da parte dell’acquirente.

Il costo di spedizione del proprio elettroutensile presso il nostro centro assistenza a Roma ha un costo variabile in base alla dimensione e al peso dell’oggetto spedito.
Ci serviamo di un corriere di fiducia che ci riserva un costo adeguato alla spedizione.
Per maggiori informazioni sui costi di spedizione non esitare a contattarci al numero: 06 4190804.

Gli elettroutensili, gli utensili e le batterie ricaricabili o non ricaricabili, utilizzati per uso domestico e non professionale, possono essere consegnati gratuitamente presso la più vicina isola ecologica predisposta dal proprio comune.

In ottemperanza a quanto previsto dal Decreto Ministeriale 65/2010 e dal Decreto Legislativo 49/2014, i vecchi elettroutensili domestici possono essere riconsegnati, senza alcun costo per lo smaltimento, all’atto dell’acquisto di un utensile nuovo equivalente presso il vostro rivenditore di fiducia.

Ti consigliamo di contattare sempre il tuo rivenditore di fiducia prima di recarti da lui per richiedere lo smaltimento di un elettroutensile guasto.

Risposte Marchio DeWalt

Il numero di serie del tuo utensile è solitamente presente nell’etichetta che riporta i valori nominali oppure all’interno dello scomparto batterie.
Potrebbe essere un codice alfanumerico oppure una serie di cifre.

Modello elettroutensile dewalt
Modello elettroutensile
Type Elettroutensile dewalt
Type Elettroutensile

Per conoscere la disponibilità di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “DeWalt”.
Solo in quel modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Risposte Marchio Black+Decker

È possibile reperire il codice prodotto sulla scatola, sul manuale di istruzioni, o direttamente sull’etichetta identificativa dell’utensile posta sul retro o sul fianco.

Modello elettroutensile b+d
Modello elettroutensile
Type Elettroutensile b+d
Type Elettroutensile

Per conoscere la disponibilità di un ricambio per un utensile Black+Decker occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Black+Decker”.
In questo modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario in base al “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Risposte Marchio Stanley

È possibile reperire il codice del tuo prodotto Stanley sulla scatola originale, sul manuale di istruzioni, o direttamente sull’etichetta identificativa dell’utensile posta sul retro o sul fianco.

Modello elettroutensile stanley
Modello elettroutensile
Type Elettroutensile stanley
Type Elettroutensile

Per conoscere la disponibilità di un ricambio per un utensile occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Stanley”.
In questo modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario in base al “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Risposte Marchio USAG

Per conoscere la disponibilità di un ricambio per un utensile USAG occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza.
Tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “USAG” potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario in base al “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

La garanzia non si applica ai prodotti che presentano i normali segni di usura, eventuali segni di manomissione o che attestino un uso improprio dell’utensile.
La garanzia non si applica ai prodotti di consumo, ossia prodotti che si usurano o si danneggiano per effetto del normale utilizzo (es. guarnizioni, cuscinetti, lame, batterie, alette rotore)

Risposte Marchio Bosch

È possibile reperire il numero di matricola direttamente sull’etichetta identificativa dell’utensile.

Matricola Bosch
Matricola Bosch
Modello Bosch
Modello Bosch

Per conoscere la disponibilità di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Bosch”. Solo in quel modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Che si tratti di manutenzione ordinaria o di una revisione importante, quando hai bisogno di assistenza sul tuo elettroutensile Bosch vuoi che venga eseguita rapidamente. Rivolgendoti al nostro Centro assistenza per la riparazione di utensili a Roma otterrai tutta l’assistenza di cui necessiti per il tuo prodotto Bosch.

Risposte Marchio Makita
Modello Elettroutensile Makita
Modello Elettroutensile

E’ possibile reperire il modello  dell’elettroutensile Makita direttamente sull’etichetta del prodotto stesso

Per conoscere la disponibilità di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Makita”. Solo in quel modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Risposte Marchio Dremel

È possibile reperire il numero di matricola direttamente sull’etichetta identificativa dell’utensile Dremel.

Matricola Dremel
Matricola
Modello Dremel
Modello

Per conoscere la disponibilità di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Dremel”. Solo in quel modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Risposte Marchio Femi

E’ possibile reperire il Modello dell’elettroutensile Femi direttamente sull’etichetta del prodotto stesso.

Modello elettroutensile femi
Modello elettroutensile

Per conoscere la disponibilità di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Femi”. Solo in quel modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Risposte Marchio Fox

E’ possibile reperire il modello del prodotto Fox guardando sull’etichetta presente sul prodotto stesso.

Modello elettroutensile fox
Modello elettroutensile

Per conoscere la disponibilità di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Fox”. Solo in quel modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Risposte Marchio Stayer
modello elettroutensile Stayer
Modello Elettroutensile

E’ possibile reperire il modello dell’elettroutensile Stayer sull’etichetta del prodotto stesso.

Per conoscere la disponibilità di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Stayer”. Solo in quel modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Risposte Marchio Valex

E’ possibile reperire il Modello dell’elettroutensile Valex direttamente sull’etichetta del prodotto stesso.

etichetta codice prodotto valex

Per conoscere la disponibilità di un ricambio occorre contattare il nostro Servizio di Assistenza, tramite l’apposita pagina “Richiesta Ricambi o Accessori“, compilando tutti i campi presenti nell’apposito form e specificando il marchio “Valex”. Solo in quel modo potremo comunicarLe il prezzo del ricambio necessario sulla base del “Listino prezzi parti di ricambio” attualmente in vigore.

Le riparazioni degli utensili Valex vengono effettuate esclusivamente presso il nostro centro assistenza su Roma.
Puoi trovare il nostro punto vendita in:

Via Ottaviano Conte di Palombara, 24
00131 – Roma
dal Lunedì al Venerdì: 8:30 / 13:00 e 15:00 / 18:00

I manuali dei prodotti Valex si trovano in una sezione dedicata nell’area servizi del sito Valex.it.
Per scaricare il manuale di istruzioni ti sarà richiesto di inserire il codice numerico a 7 cifre che trova nell’etichetta dei dati tecnici.